Cosa bolle in pentola?

Condividi

Eccomi qui operativa anche in vacanza per raccontarvi qualche piccola grande novità che mi riguarda ma che riguarderà anche voi. Innanzi tutto il tempo vola velocissimo e siamo arrivati ad un mese dal termine delle vacanze estive, immagino che, come me, vi starete chiedendo come possa esser possibile. Mah… resta sempre un mistero la velocità con cui trascorre il tempo quando ti rilassi e cerchi di staccare la spina.

Io qui tra i monti del Friuli alterno momenti di relax con la mia famiglia al lavoro, tranquilli fino ad oggi mi sono riposata un po’, per quanto si riesca a riposare con 4 figli e un cane. In queste  giornate di sole i miei due ragazzini corrono fuori a giocare a pallone appena possono e chi li vede più?

Tornano giusto giusto quando lo stomaco gli ricorda che è ora di pranzo o cena; hanno già le gambe e le ginocchia sbucciate e graffiate come chi non sta fermo un attimo… tutta salute insomma. Io alterno chiacchierate con la gente del posto, marmellate di more fatte in case e buone letture. Inoltre ho in serbo per voi una piacevole sorpresa che dovrebbe essere pronta tra qualche giorno. Siete curiosi/e? beh, dovrete pazientare ancora un po’.

Buona giornata a tutti/e voi.

Maestra Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *